Terremoto Emilia Romagna

Iniziativa in favore dei clienti residenti nelle zone terremotate

A partire da oggi i nostri clienti vecchi e nuovi che risiedono nei comuni terremotati potranno ottenere gratuitamente i nostri prodotti. I clienti attuali potranno così rinnovare le loro licenze a costo zero mentre quelli nuovi potranno azzerare almeno una delle mille voci di spesa.

L’iniziativa, che contiamo di mantenere in piedi fino alla fine dell’anno, riguarda in pratica l’intera gamma dei prodotti Gestionali Amica:

Tecnicamente la cosa si risolve con l’uso di un codice di sconto da utilizzare al momento dell’acquisto. L’importo dello sconto sarà equivalente al costo del prodotto prescelto. Per ottenere il buono è sufficiente mandare una mail a commerciale@gestionaleamica.com includendo ragione sociale, comune di residenza della sede legale dell’attività, nome del prodotto prescelto e persona di riferimento. Ai fini dell’accettazione della domanda, la sede legale dovrà risiedere in uno dei comuni  elencati nel decreto di “sospensione dei termini per l’adempimento degli obblighi tributari” emesso dal Ministero dell’Economia e Finanze il 1 giugno 2012 (consultabile qui).

Se avete già effettuato l’acquisto (in data successiva al 14 giugno 2012) e risiedete nei comuni terremotati non vi preoccupate: il codice di sconto ve lo invieremo lo stesso e potrete usarlo al prossimo ordine.

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e autore Open Source, Lead Developer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.


Un commento su “Iniziativa in favore dei clienti residenti nelle zone terremotate”

    Gianni Bazzoni23 Giugno 2012 / Rispondi

    Veramente una iniziativa Lodevole per un gestionale veramente completo, funzionale semplice e immediato da usare. Ringraziamo tutto lo staff per la cordialità, l’assistenza e per le guide online veramente utili e ben fatte.

Lascia un commento