Le vostre fatture di acquisto disponibili sul sito del software gestionale Amica

Siamo felici di annunciare ai clienti che dal mese di Luglio 2017 abbiamo aggiunto al sito http://gestionaleamica.com la consultazione online delle fatture di acquisto. Ogni fattura può essere scaricata oppure inviata per mail al vostro indirizzo del profilo oppure ad un altro di vostra scelta. Vediamo come fare. Dopo aver effettuato l’accesso con le vostre credenziali, portatevi col mouse nella parte in alto a destra dove compare la vostra mail. Si apre il menù del vostro profilo:

Nel menù trovate Le mie fatture. Cliccando su questa voce si apre una pagina con l’elenco delle fatture disponibili sul sistema, ovvero quelle a partire dal 1 giugno 2017:

Per scaricare una fattura basta cliccare sull’icona con la freccia in basso, ed il download partirà immediatamente. Per inviarla per mail basta cliccare sull’icona con la busta. In questo caso compare una finestra in cui digitare l’indirizzo a cui inviarla. Questo sarà l’ultimo articolo prima delle vacanze estive: ne approfitto per augurare a tutti Buone Ferie.

Stefano Gardini

Co-Fondatore e Amministratore di CIR 2000 e della linea di software gestionali Amica.

Novità: converti i tuoi dati da Danea EasyFatt ad Amica in pochi click

Nicola Iarocci | 19 Dicembre 2025 | Generale

Passare da un gestionale all’altro non è mai stato così semplice. Da oggi è disponibile il nostro nuovo servizio gratuito di conversione automatica che ti permette di migrare tutti i tuoi dati da Danea EasyFatt ad Amica in modo rapido e sicuro. Come funziona Il processo di conversione è stato progettato per essere il più…
Leggi tutto

Gestione documenti dal web: la nuova funzionalità Cloud di Amica

Nicola Iarocci | 19 Novembre 2025 | Generale

Novità! Ora puoi gestire fatture, DDT e ordini direttamente dal web. I documenti possono essere inseriti e corretti dal browser, su qualunque tipo di computer (Mac, Windows) o tablet. L’opzione è attiva per tutti i clienti che hanno migrato i loro dati in Cloud. In questo video vi mostriamo come fare: Ricordiamo che non è…
Leggi tutto


Lascia un commento