A dieci giorni dal precedente, eccoci di nuovo qui a presentarvi l’ultimo aggiornamento del vostro software di fatturazione e contabilità preferito (speriamo!)
Se tra i documenti ricevuti vi capitano anche fatture semplificate, allora questo è un aggiornamento importante per voi. Abbiamo infatti risolto un problema che in alcuni casi impediva l’importazione di fatture semplificate. In particolare, potevano fallire i download o le importazioni di fatture semplificate in esenzione IVA.
Fino ad ora, se si tentava di importare una fattura fornitore il cui Cessionario/Committente aveva una Partita IVA diversa da quella della vostra azienda, la procedura veniva bloccata. Ora invece Amica vi avvisa del probabile problema e vi chiede se volete procedere comunque con l’importazione.
Vi ricordiamo che per verificare se il programma in vostro possesso richiede di essere aggiornato basta controllare il numero di versione, disponibile sempre nella barra del titolo della finestra di Amica 10:
Potete scaricare l’ultima versione di Amica 10 direttamente dalla pagina aggiornamenti del nostro sito.
Ora è possibile emettere e inviare più fatture con un solo click. Questo ed altro nel nuovo aggiornamento di Amica Web, che puoi usare assieme ad al tuo Amica per Windows. Abbiamo aggiunto o migliorato una serie di importanti funzionalità di Amica 20 Web. Queste opzioni sono disponibili da tempo in Amica 20 per Windows,…
Leggi tutto
Siamo lieti di annunciare la disponibilità della emissione documenti in Amica 20 Web. Con l’emissione documenti aggiungiamo un importante tassello alla nostra applicazione Web; tra l’altro ne abbiamo approfittato per arricchirla con funzionalità non disponibili nella app per Windows. Ricordiamo che Amica 20 Web è disponibile liberamente a tutti gli utenti di Amica 20 per…
Leggi tutto