Abolizione Esterometro rinviata al 1 Luglio 2022

Nuova vita all’Esterometro: con un emendamento al decreto fiscale è stata rinviata l’abolizione della Comunicazione cessioni di beni e prestazioni di servizi transfontaliere (Esterometro). L’entrata in vigore del nuovo regime per le comunicazioni delle operazioni da e per l’estero di cui parliamo in questo articolo del 15 novembre è stata riviata dal 1 gennaio 2022 al 1 luglio 2022. Per altri sei mesi quindi si può proseguire come fatto fino ad ora, fermo restando che chi vuole può già adottare la nuova normativa, valida ma facoltativa fino al 1 luglio 2022.

Stefano Gardini

Co-Fondatore e Amministratore di CIR 2000 e della linea di software gestionali Amica.

Emissione documenti fiscali con Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 31 Luglio 2023 | Generale

Siamo lieti di annunciare la disponibilità della emissione documenti in Amica 20 Web. Con l’emissione documenti aggiungiamo un importante tassello alla nostra applicazione Web; tra l’altro ne abbiamo approfittato per arricchirla con funzionalità non disponibili nella app per Windows. Ricordiamo che Amica 20 Web è disponibile liberamente a tutti gli utenti di Amica 20 per…
Leggi tutto

Scadenze clienti e fornitori in Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 7 Novembre 2022 | Generale

La gestione scadenze clienti e fornitori sono da oggi disponibili in Amica 20 sul Web. Amica 20 Web ci permette di operare su dati gestionali della nostra azienda via internet, usando il nostro browser preferito da qualunque dispositivo mobile o fisso, sugli stessi dati gestiti anche con Amica 20 per Windows. Le due applicazioni operano…
Leggi tutto


Lascia un commento