Amica 10 aggiornato alla versione 3.20.5

A dieci giorni dal precedente, eccoci di nuovo qui a presentarvi l’ultimo aggiornamento del vostro software di fatturazione e contabilità preferito (speriamo!)

Migliorata la gestione delle fatture semplificate

Se tra i documenti ricevuti vi capitano anche fatture semplificate, allora questo è un aggiornamento importante per voi. Abbiamo infatti risolto un problema che in alcuni casi impediva l’importazione di fatture semplificate. In particolare, potevano fallire i download o le importazioni di fatture semplificate in esenzione IVA.

Flessibilità nella scelta dei documenti fornitore da importare

Fino ad ora, se si tentava di importare una fattura fornitore il cui Cessionario/Committente aveva una Partita IVA diversa da quella della vostra azienda, la procedura veniva bloccata. Ora invece Amica vi avvisa del probabile problema e vi chiede se volete procedere comunque con l’importazione.

Come scaricare l’ultimo aggiornamento di Amica 10

Vi ricordiamo che per verificare se il programma in vostro possesso richiede di essere aggiornato basta controllare il numero di versione, disponibile sempre nella barra del titolo della finestra di Amica 10:

Se il numero di versione è inferiore a quello dell'ultimo aggiornamento disponibile sulla pagina Aggiornamenti del sito, allora è il caso di procedere con l'aggiornamento.
Se il numero di versione è inferiore a quello dell’ultimo aggiornamento disponibile sulla pagina Aggiornamenti del sito, allora è il caso di procedere con l’aggiornamento.

Potete scaricare l’ultima versione di Amica 10 direttamente dalla pagina aggiornamenti del nostro sito.

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e autore Open Source, Lead Developer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.

Emissione documenti fiscali con Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 31 Luglio 2023 | Generale

Siamo lieti di annunciare la disponibilità della emissione documenti in Amica 20 Web. Con l’emissione documenti aggiungiamo un importante tassello alla nostra applicazione Web; tra l’altro ne abbiamo approfittato per arricchirla con funzionalità non disponibili nella app per Windows. Ricordiamo che Amica 20 Web è disponibile liberamente a tutti gli utenti di Amica 20 per…
Leggi tutto

Scadenze clienti e fornitori in Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 7 Novembre 2022 | Generale

La gestione scadenze clienti e fornitori sono da oggi disponibili in Amica 20 sul Web. Amica 20 Web ci permette di operare su dati gestionali della nostra azienda via internet, usando il nostro browser preferito da qualunque dispositivo mobile o fisso, sugli stessi dati gestiti anche con Amica 20 per Windows. Le due applicazioni operano…
Leggi tutto


Lascia un commento