Siamo lieti di annunciare la disponibilità di Invoicetronic, il nuovo servizio API dedicato a programmatori e integratori che consente la gestione completa del ciclo di fatturazione elettronica.
Abbiamo integrato in Invoicetronic tutta la nostra esperienza nella fatturazione elettronica, aprendo al pubblico la stessa infrastruttura che utilizziamo da sempre nei nostri software gestionali Amica, attraverso cui gestiamo milioni di fatture elettroniche.
Con le API di Invoicetronic è possibile integrare facilmente l’invio e la ricezione di fatture elettroniche in qualsiasi applicazione, nuova o pre-esistente, qualunque sia la piattaforma ed il linguaggio che utilizzi. Sono già disponibili SDK per la maggior parte dei linguaggi di programmazione, strumenti a riga di comando e un MCP Server per integrare Invoicetronic col tuo AI/LLM preferito.
Puoi cominciare in pochi minuti, sfruttando la Sandbox gratuita per testare e addirittura sviluppare la tua applicazione a costo zero; passerai all’ambiente di produzione (con connessione diretta a FatturaPA/SDI) solo quando sei certo che il servizio fa per te.
Funzionalità avanzate come l’applicazione di firma digitale, notifiche webhook, cifratura dati a riposo, validazione preventiva dei documenti, dashboard web e altre ancora sono incluse.
Per saperne di più, visita il sito di Invoicetronic. Ti aspettiamo.
Ora è possibile emettere e inviare più fatture con un solo click. Questo ed altro nel nuovo aggiornamento di Amica Web, che puoi usare assieme ad al tuo Amica per Windows. Abbiamo aggiunto o migliorato una serie di importanti funzionalità di Amica 20 Web. Queste opzioni sono disponibili da tempo in Amica 20 per Windows,…
Leggi tutto
Siamo lieti di annunciare la disponibilità della emissione documenti in Amica 20 Web. Con l’emissione documenti aggiungiamo un importante tassello alla nostra applicazione Web; tra l’altro ne abbiamo approfittato per arricchirla con funzionalità non disponibili nella app per Windows. Ricordiamo che Amica 20 Web è disponibile liberamente a tutti gli utenti di Amica 20 per…
Leggi tutto