Disponibile il nostro Servizio di Interscambio Fatture Elettroniche

Siamo lieti di informarvi che da oggi è disponibile per l’acquisto il Servizio di Interscambio Fatture Elettroniche integrato con Amica 10.

Come già anticipato, si tratta di una integrazione per il software gestionale Amica che consente di inviare e ricevere fatture elettroniche direttamente dal gestionale, senza necessità di lavorare coi file XML o dover apporre firme digitali.

Nel nostro Centro Assistenza potete leggere la ricca documentazione che abbiamo predisposto per l’occasione:

Il servizio sarà pienamente operativo a partire dal 2 Gennaio 2019, ma già da oggi è possibile sottoscriverlo e adempiere quindi a tutte le procedure preliminari, burocratiche e tecniche.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri clienti, utenti, e lettori un sereno periodo festivo.

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e autore Open Source, Lead Developer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.

Fattura elettronica: nuovi controlli su Partita IVA e Codice Fiscale dal 30 Luglio 2019

Stefano Gardini | 5 Agosto 2019 | Fatturazione

Con provvedimento del 30 Luglio 2019 Agenzia Entrate ha aggiunto nuovi controlli per la convalida della fattura elettronica. Tra i nuovi controlli introdotti dall’Agenzia delle Entrate evidenziamo la seguente verifica: verificare la coerenza di partita IVA e codice fiscale (se entrambi presenti) sia per il cedente/prestatore che per il cessionario/committente. Questo controllo significa che, se…
Leggi tutto

Vi presentiamo il Servizio di Interscambio Fatture Elettroniche tra Gestionale Amica e Agenzia Entrate

Nicola Iarocci | 10 Dicembre 2018 | Fatturazione

Il Servizio di Interscambio tra il gestionale Amica e Agenzia delle Entrate è il nostro nuovo servizio automatico che consente invio a clienti e ricezione da fornitori delle fatture elettroniche, nel rispetto di quanto previsto dalla legge di Bilancio 2018 (n 205 del 27/12/2017). Con questo nuovo strumento ogni utente del Gestionale Amica potrà inviare e…
Leggi tutto


Lascia un commento