Le vostre fatture di acquisto disponibili sul sito del software gestionale Amica

Siamo felici di annunciare ai clienti che dal mese di Luglio 2017 abbiamo aggiunto al sito http://gestionaleamica.com la consultazione online delle fatture di acquisto. Ogni fattura può essere scaricata oppure inviata per mail al vostro indirizzo del profilo oppure ad un altro di vostra scelta. Vediamo come fare. Dopo aver effettuato l’accesso con le vostre credenziali, portatevi col mouse nella parte in alto a destra dove compare la vostra mail. Si apre il menù del vostro profilo:

Nel menù trovate Le mie fatture. Cliccando su questa voce si apre una pagina con l’elenco delle fatture disponibili sul sistema, ovvero quelle a partire dal 1 giugno 2017:

Per scaricare una fattura basta cliccare sull’icona con la freccia in basso, ed il download partirà immediatamente. Per inviarla per mail basta cliccare sull’icona con la busta. In questo caso compare una finestra in cui digitare l’indirizzo a cui inviarla. Questo sarà l’ultimo articolo prima delle vacanze estive: ne approfitto per augurare a tutti Buone Ferie.

Stefano Gardini

Co-Fondatore e Amministratore di CIR 2000 e della linea di software gestionali Amica.

Novità importanti per conservazione e consultazione Fattura Elettronica

Stefano Gardini | 27 Maggio 2019 | Generale

Ci sono importanti novità inerenti il servizio di Agenzia Entrate per la consultazione online delle fatture elettroniche inviate e ricevute (Fatture e Corrispettivi.) Con provvedimento del 15 novembre 2018 il garante per la privacy ha stabilito che il trattamento dei dati dettagliati della fattura elettronica è illegittimo e lesivo della riservatezza dei dati. Per superare…
Leggi tutto

Malfunzionamento stampe in Amica dopo aggiornamento Windows

Stefano Gardini | 4 Agosto 2017 | Generale, Guide

Microsoft rilascia regolarmente nuovi aggiornamenti che a volte possono risultare problematici e causare malfunzionamenti ai programmi installati. E’ già capitato anche lo scorso anno nel periodo estivo che un aggiornamento di Windows interferisse con le stampe dei programmi installati. Anche quest’anno purtroppo  l’aggiornamento kb4022405 per gli utenti di Windows10 crea problemi di compatibilità. Nel caso…
Leggi tutto


Lascia un commento