Ravenna CNA BarCamp

Ravenna CNA BarCamp sul Web2.0 e la Cultura d’Impresa

Domani saremo al Ravenna CNA BarCamp sul Web 2.0 e la Cultura d’Impresa. Il titolo del nostro intervento sarà “Offline / Online – Sopravvivere alla crisi grazie alla rete”. L’ingresso è libero e il programma è ricco e molto interessante. Se siete in zona perché non venite a trovarci? Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale. Vi aspettiamo!

Ravenna CNA BarCamp

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e autore Open Source, Lead Developer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.

È disponibile la nuova versione di Amica Web: ecco tutte le novità (con video)

Stefano Gardini | 23 Aprile 2024 | Generale

Ora è possibile emettere e inviare più fatture con un solo click. Questo ed altro nel nuovo aggiornamento di Amica Web, che puoi usare assieme ad al tuo Amica per Windows. Abbiamo aggiunto o migliorato una serie di importanti funzionalità di Amica 20 Web. Queste opzioni sono disponibili da tempo in Amica 20 per Windows,…
Leggi tutto

Emissione documenti fiscali con Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 31 Luglio 2023 | Generale

Siamo lieti di annunciare la disponibilità della emissione documenti in Amica 20 Web. Con l’emissione documenti aggiungiamo un importante tassello alla nostra applicazione Web; tra l’altro ne abbiamo approfittato per arricchirla con funzionalità non disponibili nella app per Windows. Ricordiamo che Amica 20 Web è disponibile liberamente a tutti gli utenti di Amica 20 per…
Leggi tutto


2 commenti su “Ravenna CNA BarCamp sul Web2.0 e la Cultura d’Impresa”

    clementi pietro28 Agosto 2015 / Rispondi

    ho ricevuto la fattura di pagamento dell’immondizia
    era euro- 110.45, mi è stata arrotondata a euro- 111.00
    è legale. per me no. inquanto 0.55 è molto,
    cosa ne pensate?
    grazie

      Stefano Gardini28 Agosto 2015 / Rispondi

      Va verificato (di solito è così) se è indicato che c’erano dei centesimi abbuonati precedentemente. Faccio un esempio: se la bolletta precedente era 105,30 ed hanno arrotondato al ribasso a 105, i 30 centesimi rimangono ‘da pagare’. Oggi i 110,45 diventano (con i 30 centesimi) 110,75 che arrotondano a 111,00. Ovviamente rimangono 25 centesimi da recuperare la prossima volta. Guardando bene in bolletta se è come ho ipotizzato, dovrebbe esserci evidenza di questo.

Lascia un commento