La gestione scadenze clienti e fornitori sono da oggi disponibili in Amica 20 sul Web.
Amica 20 Web ci permette di operare su dati gestionali della nostra azienda via internet, usando il nostro browser preferito da qualunque dispositivo mobile o fisso, sugli stessi dati gestiti anche con Amica 20 per Windows. Le due applicazioni operano in affiancamento: possiamo usare Amica 20 per Windows in ufficio mentre da casa lavoriamo dal tablet via web.
Amica 20 Web è a disposizione dei clienti Amica 20 con connessione Cloud. La migrazione al Cloud può avvenire in ogni momento. La pagina Come migrare al Cloud contiene tutte le istruzioni necessarie.
Se siete ancora su Amica 10, allora sarà prima necessario passare ad Amica 20. Il passaggio ad Amica 20 è semplice e include la nostra garanzia di protezione dell’investimento. La pagina Passa ad Amica 20 contiene le informazioni necessarie. Ricordiamo che Amica 10 è un prodotto obsoleto che non riceve più aggiornamenti tranne quelli fiscali obbligatori.
Amica 20 Web ci mette a disposizione tutte le funzionalità a cui siamo abituati grazie alla storica app per Windows: inserimento, modifica e cancellazioni di incassi e pagamenti clienti e fornitori. Non solo: i nuovi filtri e le ricerche veloci uniti all’accessibilità via Mac, tablet o altri dispositivi mobili espandono notevolmente le opzioni d’uso, anche da più postazioni e località diverse.
Il Cruscotto di Amica 20 Web consente di monitorare e valutare la situazione crediti e debiti in pochi istanti grazie alla nuova area Flusso di cassa.
I dati vengono proposti sia in forma tabellare che sotto forma di grafico. Ogni periodo può essere esaminato in dettaglio con un semplice click sulla barra del grafico o sulla lente di ingrandimento in tabella.
Quando spostiamo il mouse su una barra otteniamo le informazioni relative al periodo, per altro riportate anche in forma tabellare. Un click sulla barra del grafico ci porterà alle scadenze del periodo.
La tabella ci offre una vista precisa della situazione creditoria e debitoria. Un click su una delle lenti di ingrandimento (o su un importo) ci porterà alle scadenze del periodo indicato. Notare il ‘semaforo’ dell’ultima colonna, che ci segnala le situazioni che richiedono la nostra attenzione.
Riepilogo dei link utili dedicati ad Amica 20:
A presto con altre novità importati su Amica 20 per il Web.
Dal 1 Luglio 2022 è abolito lo Spesometro, sostituito dall’invio a SDI delle fatture inviate a clienti non italiani e ricevute da fornitori non italiani, indifferentemente dal fatto che questi siano intra o extra UE. Vediamo come poter adempiere a questa nuova richiesta normativa dal nostro Gestionale Amica. Per le fatture attive emesse nei confronti…
Leggi tutto
Da oggi l’applicazione Amica 20 Web consente la piena gestione di Clienti, Fornitori, Causali IVA, Termini di Pagamento e diverse altre tabelle. Queste nuove funzionalità affiancano Download XML e consultazione dei documenti fiscali rilasciati il mese scorso. Amica 20 Web ci permette di operare via internet usando il nostro browser preferito, da qualunque dispositivo mobile…
Leggi tutto