
Entro il 30 Aprile 2013 era prevista la comunicazione delle operazioni rilevanti ai fini IVA detta comunemente ‘Spesometro’ relativo alle operazioni per l’anno 2012. Poiché il decreto legge 16/2012 prevedeva nuove modalità di comunicazione, era necessario che Agenzia Entrate rilasciasse il nuovo formato dati per la comunicazione telematica. Come ci aspettavamo, e poiché ad oggi non è ancora disponibile, la comunicazione verrà prorogata a data ancora da definire, come indicato anche sul sito dell’agenzia.
Anche noi restiamo in attesa delle informazioni tecniche per poter realizzare in Amica il nuovo Spesometro. Come al solito saremo pronti in modo da permettervi di completare l’adempimento nei tempi previsti.
Passare da un gestionale all’altro non è mai stato così semplice. Da oggi è disponibile il nostro nuovo servizio gratuito di conversione automatica che ti permette di migrare tutti i tuoi dati da Danea EasyFatt ad Amica in modo rapido e sicuro. Come funziona Il processo di conversione è stato progettato per essere il più…
Leggi tutto
Novità! Ora puoi gestire fatture, DDT e ordini direttamente dal web. I documenti possono essere inseriti e corretti dal browser, su qualunque tipo di computer (Mac, Windows) o tablet. L’opzione è attiva per tutti i clienti che hanno migrato i loro dati in Cloud. In questo video vi mostriamo come fare: Ricordiamo che non è…
Leggi tutto