Per gli utenti che hanno riscontrato problemi in seguito all’installazione dell’ultimo aggiornamento di Amica 10 è ora disponibile la versione 2.9.71. Sono state migliorate le prestazioni nel caso in cui si operi con numerosi listini di vendita (oltre mille) e non viene più segnalato un errore quando in fattura ci sono righe a importo e quantità pari a zero.
Per scaricare questo aggiornamento andate nella pagina di Supporto del nostro sito e cliccate sul link ‘Download Ultimo Aggiornamento’.
Trattandosi di una versione intermedia che interessa relativamente pochi utenti, abbiamo deciso di non attivare il download automatico. A metà dicembre rilasceremo l’aggiornamento per tutti e in quell’occasione includeremo l’annunciato supporto per lo Spesometro 2011.
Con provvedimento del 30 Luglio 2019 Agenzia Entrate ha aggiunto nuovi controlli per la convalida della fattura elettronica. Tra i nuovi controlli introdotti dall’Agenzia delle Entrate evidenziamo la seguente verifica: verificare la coerenza di partita IVA e codice fiscale (se entrambi presenti) sia per il cedente/prestatore che per il cessionario/committente. Questo controllo significa che, se…
Leggi tutto
Siamo lieti di informarvi che da oggi è disponibile per l’acquisto il Servizio di Interscambio Fatture Elettroniche integrato con Amica 10. Come già anticipato, si tratta di una integrazione per il software gestionale Amica che consente di inviare e ricevere fatture elettroniche direttamente dal gestionale, senza necessità di lavorare coi file XML o dover apporre…
Leggi tutto