Nuova vita all’Esterometro: con un emendamento al decreto fiscale è stata rinviata l’abolizione della Comunicazione cessioni di beni e prestazioni di servizi transfontaliere (Esterometro). L’entrata in vigore del nuovo regime per le comunicazioni delle operazioni da e per l’estero di cui parliamo in questo articolo del 15 novembre è stata riviata dal 1 gennaio 2022 al 1 luglio 2022. Per altri sei mesi quindi si può proseguire come fatto fino ad ora, fermo restando che chi vuole può già adottare la nuova normativa, valida ma facoltativa fino al 1 luglio 2022.
Siamo lieti di annunciare la disponibilità di Invoicetronic, il nuovo servizio API dedicato a programmatori e integratori che consente la gestione completa del ciclo di fatturazione elettronica. Abbiamo integrato in Invoicetronic tutta la nostra esperienza nella fatturazione elettronica, aprendo al pubblico la stessa infrastruttura che utilizziamo da sempre nei nostri software gestionali Amica, attraverso cui…
Leggi tutto
Ora è possibile emettere e inviare più fatture con un solo click. Questo ed altro nel nuovo aggiornamento di Amica Web, che puoi usare assieme ad al tuo Amica per Windows. Abbiamo aggiunto o migliorato una serie di importanti funzionalità di Amica 20 Web. Queste opzioni sono disponibili da tempo in Amica 20 per Windows,…
Leggi tutto