Amica 10

Amica 10 v2.9.87: Arriva la Generazione Automatica Fatture (e non solo)

8 marzo, festa della DonnaCome anticipato già la scorsa settimana, oggi pubblichiamo l’ultimo aggiornamento di Amica 10. A dispetto del numero di versione non particolarmente significativo, questa v2.9.87 porta in dote una nutrita serie di novità. Qui menzioniamo le più significative, ovvero la Generazione Automatica Fatture (per saperne di più leggete l’articolo della scorsa settimana), l’aggiunta del campo PEC alle schede anagrafiche e una migliore gestione del richiamo dei lotti in fatturazione.

Abbiamo inoltre accolto diversi suggerimenti dei clienti migliorando una serie di stampe e viste predefinite. Per una lista completa delle novità vi invito a consultare la Cronologia nella nostra pagina di Supporto.

Approfondimenti:

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e autore Open Source, Lead Developer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.

Fattura elettronica: nuovi controlli su Partita IVA e Codice Fiscale dal 30 Luglio 2019

Stefano Gardini | 5 Agosto 2019 | Fatturazione

Con provvedimento del 30 Luglio 2019 Agenzia Entrate ha aggiunto nuovi controlli per la convalida della fattura elettronica. Tra i nuovi controlli introdotti dall’Agenzia delle Entrate evidenziamo la seguente verifica: verificare la coerenza di partita IVA e codice fiscale (se entrambi presenti) sia per il cedente/prestatore che per il cessionario/committente. Questo controllo significa che, se…
Leggi tutto

Disponibile il nostro Servizio di Interscambio Fatture Elettroniche

Nicola Iarocci | 21 Dicembre 2018 | Fatturazione

Siamo lieti di informarvi che da oggi è disponibile per l’acquisto il Servizio di Interscambio Fatture Elettroniche integrato con Amica 10. Come già anticipato, si tratta di una integrazione per il software gestionale Amica che consente di inviare e ricevere fatture elettroniche direttamente dal gestionale, senza necessità di lavorare coi file XML o dover apporre…
Leggi tutto


Lascia un commento