Amica 20 è disponibile da oggi

Siamo lieti di annunciare che da oggi è disponibile Amica 20, la nuova generazione dei nostri software gestionali. Come ampiamente anticipato, con Amica 20 è possibile scegliere se lavorare disconnessi da internet, sul proprio computer o rete aziendale, oppure in Cloud. Per chi sceglie il Cloud l’accesso avviene 24 ore su 24, sette giorni su sette con servizio di backup automatico dei dati incluso. Alla classica applicazione Windows inoltre si affianca l’accesso via Web da qualunque dispositivo o sistema operativo.

Ora puoi usare il tuo gestionale Amica anche dal Web (è necessaria la connessione di tipo Cloud)

L’accesso Web è disponibile da oggi, anche se in configurazione minima. Il Cruscotto per esempio, che vedete qui sopra, si arricchirà presto con nuove preziose informazioni che consentiranno di monitorare l’azienda con un colpo solo d’occhio. Consultare, inserire, modificare documenti, scadenze, o registrazioni contabili… tutte le operazioni più frequenti saranno possibili non solo da Amica per Windows, ma anche via Web già dalle prossime settimane.

La gamma Amica 20 è più snella e rimuove ogni limite al numero di postazioni. La nuova licenza aziendale è più semplice e si rinnova da sola, senza alcun rischio di interruzioni, ed è possibile interromperla in ogni momento. È stata anche arricchita la scelta dei metodi di pagamento: alla carta di credito si affianca ora l’opzione di addebito diretto in conto corrente (SEPA.)

Per una panoramica completa sulla gamma Amica 20 e la nuova licenza vi rimandiamo all’articolo dedicato che abbiamo pubblicato lo scorso Ottobre. Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro sito, rinnovato ed aggiornato per l’occasione.

A chi vorrà passare subito ad Amica 20 proteggeremo l’investimento scontando all’acquisto la quota residua della licenza Amica 10. La pagina Passa ad Amica 20 permette di calcolare l’importo dello sconto e di richiedere senza impegno il buono sconto personalizzato.

Un particolare della nuova pagina Passa ad Amica 20 del nostro sito

Ricordiamo che Amica 10 è da oggi obsoleto e non riceverà più aggiornamenti regolari, ma solo quelli fiscali. Per agevolare una comoda transizione ad Amica 20 per un certo periodo rimarrà possibile rinnovarne la licenza acquistando i rinnovi, come in passato.

Info ed approfondimenti:

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e autore Open Source, Lead Developer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.

Emissione documenti fiscali con Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 31 Luglio 2023 | Generale

Siamo lieti di annunciare la disponibilità della emissione documenti in Amica 20 Web. Con l’emissione documenti aggiungiamo un importante tassello alla nostra applicazione Web; tra l’altro ne abbiamo approfittato per arricchirla con funzionalità non disponibili nella app per Windows. Ricordiamo che Amica 20 Web è disponibile liberamente a tutti gli utenti di Amica 20 per…
Leggi tutto

Scadenze clienti e fornitori in Amica 20 Web

Nicola Iarocci | 7 Novembre 2022 | Generale

La gestione scadenze clienti e fornitori sono da oggi disponibili in Amica 20 sul Web. Amica 20 Web ci permette di operare su dati gestionali della nostra azienda via internet, usando il nostro browser preferito da qualunque dispositivo mobile o fisso, sugli stessi dati gestiti anche con Amica 20 per Windows. Le due applicazioni operano…
Leggi tutto


Un commento su “Amica 20 è disponibile da oggi”

    Olga Saskova6 Maggio 2022 / Rispondi

    Grazie, mi avete risolto problema di mandare le fatture al commercialista.

Lascia un commento