Amica 10 - Supporto Tecnico

Qualche ritocco per chi ne ha bisogno: Amica 10 v2.9.71

Per gli utenti che hanno riscontrato problemi in seguito all’installazione dell’ultimo aggiornamento di Amica 10 è ora disponibile la versione 2.9.71. Sono state migliorate le prestazioni nel caso in cui si operi con numerosi listini di vendita (oltre mille) e non viene più segnalato un errore quando in fattura ci sono righe a importo e quantità pari a zero.

Per scaricare questo aggiornamento andate nella pagina di Supporto del nostro sito e cliccate sul link ‘Download Ultimo Aggiornamento’.

Amica 10 - Supporto Tecnico

La pagina del Supporto Tecnico del sito del software gestionale Amica 10 (click per ingrandire)

Trattandosi di una versione intermedia che interessa relativamente pochi utenti, abbiamo deciso di non attivare il download automatico. A metà dicembre rilasceremo l’aggiornamento per tutti e in quell’occasione includeremo l’annunciato supporto per lo Spesometro 2011.

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e MongoDB Master. Lead Programmer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.

In arrivo un aggiornamento al formato della Fattura Elettronica PA

Nicola Iarocci | 12 maggio 2016 | Fatturazione

A partire dal 9 Maggio 2016 sono stati attivati nuovi controlli non bloccanti sulle fatture elettroniche inviate al Sistema di Interscambio (SdI) della Pubblica Amministrazione. Tali controlli diventeranno vincolanti solo a partire dal 1 Agosto 2016 (fonte). Diciamo che al momento le notifiche di “errore non bloccante” sono una informazione di servizio. Per il momento…
Leggi tutto

Supporto per Dati di Pagamento nelle Fatture Elettroniche

Nicola Iarocci | 16 aprile 2015 | Fatturazione

Oggi abbiamo pubblicato la versione 2.12.01 di Amica 10 che introduce il supporto per l’esportazione dei Dati di Pagamento nelle Fatture Elettroniche. Di conseguenza abbiamo aggiornato le istruzioni per le Fatture Elettroniche aggiungendo il paragrafo “Pagamenti in Fattura Elettronica”, al quale vi rimandiamo per tutti i dettagli operativi. L’aggiornamento è opzionale, per scaricarlo potete andare…
Leggi tutto


Lascia un commento