Amica 10 - Supporto Tecnico

Qualche ritocco per chi ne ha bisogno: Amica 10 v2.9.71

Per gli utenti che hanno riscontrato problemi in seguito all’installazione dell’ultimo aggiornamento di Amica 10 è ora disponibile la versione 2.9.71. Sono state migliorate le prestazioni nel caso in cui si operi con numerosi listini di vendita (oltre mille) e non viene più segnalato un errore quando in fattura ci sono righe a importo e quantità pari a zero.

Per scaricare questo aggiornamento andate nella pagina di Supporto del nostro sito e cliccate sul link ‘Download Ultimo Aggiornamento’.

Amica 10 - Supporto Tecnico

La pagina del Supporto Tecnico del sito del software gestionale Amica 10 (click per ingrandire)

Trattandosi di una versione intermedia che interessa relativamente pochi utenti, abbiamo deciso di non attivare il download automatico. A metà dicembre rilasceremo l’aggiornamento per tutti e in quell’occasione includeremo l’annunciato supporto per lo Spesometro 2011.

Nicola Iarocci

Fondatore di CIR 2000. Microsoft MVP e autore Open Source, Lead Developer per il progetto Gestionale Amica. Sul suo sito personale scrive di programmazione e dintorni.

Sito Agenzia Entrate: area nuovo Spesometro temporaneamente chiusa

Stefano Gardini | 25 settembre 2017 | Fatturazione, Fisco e Tasse

Da sabato mattina noi sviluppatori e tutti gli utenti ci siamo trovati con una sorpresa: la sezione del nuovo Spesometro del sito dell’Agenzia delle Entrate è sospesa per manutenzione. La causa pare sia un grave malfunzionamento che di fatto permetteva a chiunque di accedere ad una serie di dati fiscali di qualsiasi contribuente di cui…
Leggi tutto

E’ disponibile il supporto per lo Spesometro 2017

Nicola Iarocci | 22 settembre 2017 | Contabilita, Fatturazione, Fisco e Tasse

Da ieri sera è disponibile l’ultimo aggiornamento di Amica 10 che, come annunciato, porta in dono il supporto per lo Spesometro 2017 (ora denominato “Comunicazione dei dati delle fatture emesse e ricevute”). Sul nostro sito di supporto abbiamo anche rilasciato una Guida allo Spesometro 2017, che potete consultare per meglio orientarvi. Ecco come procedere per cominciare…
Leggi tutto


Lascia un commento